Consegna e resi
1. Cosa succede se dovessi essere assente al momento della consegna?

Nel caso di scelta del trasportatore UPS, il corriere si presenterà una seconda volta al vostro domicilio, generalmente l'indomani. Se siete assenti una seconda volta, UPS lascia il pacco in un centro autorizzato il più vicino possibile a voi (tabaccaio, giornalaio, ecc). Con il numero di tracking inviato da ALMA SOLAR, potrà trovare l'indirizzo di ritiro. Nel caso di scelta del trasportatore DACHSER, il corriere si metterà sempre in contatto con voi per organizzare la consegna. Se non riesce a contattarla, la merce resta in attesa di conferma o il ritorno da parte vostra.

2. Perche si ha l obbligo di verificare il materiale con il trasportatore?

Si ha l'obbligo di verificare la merce in presenza del trasportatore perché noi assicuriamo i vostri ordini al 100% del loro valore. Se c'è una rottura durante il trasporto, dovete notificarlo direttamente al trasportatore. Cosi, noi possiamo applicare il rimborso o la sostituzione del pezzo gratuitamente. Se non notificate la rottura al trasportatore, l'assicurazione considererà che siate stati voi a rompere la merce (cattiva manipolazione, caduta da parte vostra, o altro).

3. Come beneficiare della spedizione gratuita?

Che voi siate un privato o un professionista, i costi di trasporto sono gratuiti a partire da 6.000€ d'acquisto. I costi di spedizione vengono calcolati direttamente nel vostro carrello. Se superate i 6.000€ di merce, i costi di trasporto saranno gratuiti.

4. Quali sono le zone di spedizione?

Assicuriamo la spedizione in tutta l'Europa con i nostri partner di trasporto. Il monitoraggio è poi assicurato da un numero di tracking inviato fin dalla spedizione del vostro ordine.

5. Come determinare il costo di trasporto?

costi di trasporto vengono calcolati automaticamente in funzione del vostro indirizzo di spedizione. Per fare ciò, create il vostro conto e aggiungete i prodotti nel vostro carrello, i costi si calcoleranno automaticamente.

6. Ci sono dei costi aggiuntivi alla spedizione?

Non avete nessun costo aggiuntivo. Tutto è incluso nelle spese di trasporto (Assicurazione, trasporto, packaging, presa appuntamento).

Nessuna cattiva sorpresa, tutto è incluso.

Eccezione in Svizzera, il cliente dovrà pagare l'IVA al momento del ritiro. Al momento dell'ordine, pagherà solo il prezzo Iva Esclusa. I costi di dogana saranno automaticamente calcolati nei costi di trasporto.

Hai bisogno di aiuto?