Scopri il contratto di manutenzione Alma Solar

Potete ordinare il vostro contratto di manutenzione preventiva. Grazie a una supervisione a distanza, assicuriamo un controllo quotidiano della vostra installazione, la gestione dei difetti e degli allarmi così come un follow-up tecnico privilegiato.

Ordinare il contratto >

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 




Come posso sfruttare al massimo il mio contratto?

Ordinare al momento dell'ordine o dopo l'ordine, non c'è limite di tempo per il contratto di manutenzione ALMA SOLAR. Dal nostro negozio puoi ordinare questo servizio ora.

Installation panneau solaire

Supporto tecnico telefonico

Il contratto si applica dal momento in cui avete collegato il vostro UPS a Internet e inviato il vostro accesso al nostro team tecnico. A partire da quel momento, un tecnico si dedica alla vostra installazione e assicura un controllo regolare della vostra installazione.

Tarif maintenance fixe

Trasparenza sui prezzi

Si paga il contratto di manutenzione una volta all'anno. 1 mese prima della fine del vostro contratto, vi contatteremo per convalidare il rinnovo del vostro contratto. Con una tariffa di 299€ all'anno, non ci sono brutte sorprese.

Rendement panneau solaire

Manutenzione preventiva

Monitoriamo il rendimento della tua installazione a distanza e gestiamo la tua installazione per garantire il miglior rendimento nel tempo del tuo inverter, delle batterie e dei pannelli solari.

Getion des pannes

Servizio guasti

In caso di guasto all'inverter, il tecnico effettua una diagnosi entro 48 ore. Se l'inverter deve essere sostituito o cambiato, chiamiamo WORKEE. Il suo intervento sarà in aggiunta al contratto di manutenzione e sarà oggetto di un preventivo da convalidare da parte vostra.

Installation panneau solaire

Gestione del vostro contratto

Il contratto viene applicato a partire dalla fine dell'installazione con un tecnico dedicato. I guasti precedenti a questo contratto o legati all'installazione non possono essere gestiti. Non appena il tecnico ALMA SOLAR attiva il vostro contratto di manutenzione, determina lo stato corretto della vostra installazione.
Il contratto di manutenzione non può essere attivato se il vostro impianto non è funzionante al momento della sottoscrizione.

Come funziona ?

Metti il vostro ordine ora nel vostro carrello per l'offerta di manutenzione. Offerta riservata ai soli privati.

Un tecnico Alma Solar ti contatterà per ottenere l'accesso remoto al tuo inverter. È indispensabile che il vostro inverter sia collegato a internet (tramite wifi o cavo ethernet). Da questo momento in poi, il tecnico definirà uno stato per il vostro inverter. Se l'inverter non è funzionale, ti chiederà di metterlo in ordine per attivare il contratto di manutenzione.
Il contratto sarà attivo solo se la vostra installazione di pannelli solari è funzionale. Il contratto di manutenzione non è un servizio di supporto all'installazione.

Dopo aver attivato il tuo contratto, ti viene garantito un monitoraggio remoto completo. Assicuriamo il follow-up e la gestione degli allarmi. In caso di guasto, proporremo varie soluzioni per risolvere il problema a distanza.
Nel caso in cui il guasto richieda l'intervento di un installatore, contatteremo l'installatore WORKEE per intervenire (se WORKEE è presente nella tua zona). L'intervento sarà soggetto a una stima che potrete convalidare.

Hai bisogno di aiuto?