Ordinare al momento dell'ordine o dopo l'ordine, non c'è limite di tempo per il contratto di manutenzione ALMA SOLAR. Dal nostro negozio puoi ordinare questo servizio ora.
Supporto tecnico telefonico
Il contratto si applica dal momento in cui avete collegato il vostro UPS a Internet e inviato il vostro accesso al nostro team tecnico. A partire da quel momento, un tecnico si dedica alla vostra installazione e assicura un controllo regolare della vostra installazione.
Trasparenza sui prezzi
Si paga il contratto di manutenzione una volta all'anno. 1 mese prima della fine del vostro contratto, vi contatteremo per convalidare il rinnovo del vostro contratto. Con una tariffa di 299€ all'anno, non ci sono brutte sorprese.
Manutenzione preventiva
Monitoriamo il rendimento della tua installazione a distanza e gestiamo la tua installazione per garantire il miglior rendimento nel tempo del tuo inverter, delle batterie e dei pannelli solari.
Servizio guasti
In caso di guasto all'inverter, il tecnico effettua una diagnosi entro 48 ore. Se l'inverter deve essere sostituito o cambiato, chiamiamo WORKEE. Il suo intervento sarà in aggiunta al contratto di manutenzione e sarà oggetto di un preventivo da convalidare da parte vostra.
Gestione del vostro contratto
Il contratto viene applicato a partire dalla fine dell'installazione con un tecnico dedicato. I guasti precedenti a questo contratto o legati all'installazione non possono essere gestiti. Non appena il tecnico ALMA SOLAR attiva il vostro contratto di manutenzione, determina lo stato corretto della vostra installazione.
Il contratto di manutenzione non può essere attivato se il vostro impianto non è funzionante al momento della sottoscrizione.