Dopo aver effettuato l'ordine, riceverete un’ e-mail di conferma. Ad ogni cambio di stato del vostro ordine riceverete una e-mail e / o un SMS. Potrete inoltre controllare lo stato del vostro ordine dal vostro account -> Cronologia ordini.
Il nostro servizio logistico vi invierà il numero di spedizione in quel momento.
1 / Consegna a domicilio con Dascher e UPS. La consegna viene effettuata entro 24 ore dalla spedizione del vostro pacco dal nostro magazzino.
2 / Ritiro in negozio: potete passare a prendere la merce direttamente nel nostro magazzino. Troverete l’indirizzo qui
La data di spedizione dipende dalla conferma dell'ordine e corrisponde al trattamento e alla preparazione dei vostri prodotti.
La convalida del vostro ordine verrà notificato via e-mail / SMS
Il termine di consegna inizia dalla consegna del pacco al trasportatore incaricato della consegna.
Corrisponde al tempo che impiegherà il provider a spedire il pacchetto all'indirizzo di consegna indicato al momento dell'ordine.
La spedizione del vostro verrà notificatai via e-mail / SMS
In sintesi:
La data di consegna = data di spedizione + tempo di trasporto.
È possibile far consegnare il proprio pacco ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione. Per fare questo, è sufficiente fornire un nuovo indirizzo nella rubrica "Il mio conto" poi "Miei indirizzi" e aggiungere un indirizzo di consegna. Quando passerete l'ordine, selezionerete un indirizzo di fatturazione e un indirizzo di consegna.
Se avete scelto DACHSER, il termine di consegna é di 3 a 5 giorni lavorativi. Se avete scelto UPS, la consegna avverrà 2 o 3 giorni lavorativi dopo.
Attenzione a non confondere questi termini con la data di spedizione indicate su ogni articolo. Questo termine è anche incluso nel carrello.