Qual e la procedura in caso di danni?

Avvisare Alma Solar tramite email entro 5 giorni dal sinistro. Se si tratta di un furto, di un'estorsione o di un atto di dolo da parte di terzi, presentate immediatamente denuncia alle autorità di polizia.

In seguito è necessario comunicare ad Alma Solar, nel più breve tempo possibile, le informazioni sulla causa, la gravità e le circostanze del sinistro.

Dovrete conservare i pezzi danneggiati nel quadro delle indagini. Non dovrete modificare o spostare gli oggetti danneggiati poiché ciò potrebbe complicare le indagini o renderle impossibili. Dovrete fornire ad Alma Solar ogni indicazione e tutti i documenti che permettono di stimare l'ammontare dei danni e giustificare i "costi di mano d'opera" e "i costi di materiale e pezzi di sostituzione" mediante fatture o qualsiasi altro documento.

Dovrete, inoltre, fornire ad alma Solar tutta l'assistenza tecnica che vi verrà richiesta per poter esercitare l'azione surrogatoria contro i terzi responsabili.

Hai bisogno di aiuto?