Inverter DELTA RPI M8

Inverter DELTA RPI M8

RPI M8 FLEX

Acquista il tuo DELTA inverter RPI M8 al miglior prezzo online. Questo inverter trifase è dotato di 2 inseguitori che permette di ottimizzare il sistema solare. In realtà, è possibile eseguire un'installazione su due tetti separati. Questo inverter senza trasformatore DELTA ha uno dei migliori efficienza: fino al 98.3%. Collegando l'inverter al gateway, è possibile seguire i dati e le prestazioni direttamente su internet dal sito web DELTA INVERTER. Godere di una garanzia di 5 anni e non dimenticare di registrare il vostro inverter sul Sito DELTA.

1 635,00€ Iva incl.

Spedito entro 5/7 giorni

Le spese trasporto saranno calcolate nel tuo carrello secondo la quantità e il luogo che avrete scelto. Trasporto gratuito a partire da 6.000€.
L'IVA viene calcolata in base al vostro paese. Creando il tuo account, l'aliquota IVA corretta verrà automaticamente adattata nel vostro carrello.

Assicurati di scegliere l'inverter giusto!

Grazie al nostro configuratore, avete un'offerta completa con questo inverter per i vostri pannelli solari esistenti.

Provalo >

Gamma MPPT:200...1000V
Inizio tensione:250V
Corrente di ingresso massima :10A / 10A
Lunghezza x Altezza x Profondità:510 × 445 × 117mm
Rendimento max. :98.3%
MPPT Tracker:2
Iniezione:Trifase
Potenza di ingresso del pannello mini. :7900W
Potenza di ingresso del pannello max. :10000W
Connessione internet:RS485
Marca di inverter :DELTA ENERGY
Garanzia di prodotto :5 anni
Posto di fabbricazione:Europa
Tipo di inverter:Inverter di griglia

Durata della garanzia del costruttore

  • 5 anni: per tutti gli inverter di stringa Delta precedentemente elencati
  • dopo la registrazione da parte del cliente finale sul sito https://guarantee.solar-inverter.com entro 12 mesi dalla data dell'acquisto
  • come conferma vi verrà consegnato un certificato di garanzia 

Diritti del cliente come da garanzia

Apparecchio sostitutivo

In caso si applichi la garanzia il cliente ha diritto a ricevere un inverter sostitutivo usato, di età pari o inferiore all'inverter guasto. In questo caso, il diritto di garanzia dell'apparecchio guasto viene trasmesso integralmente all'inverter sostitutivo. Dal momento che gli inverter sostitutivi sono apparecchi usati revisionati è possibile che essi presentino segni di utilizzo che in ogni caso non pregiudicano la funzionalità dell'apparecchio. Il cliente deve rispedire a Delta l'apparecchio guasto dentro l'imballo dell'inverter sostitutivo entro 10 giorni lavorativi.

Assunzione dei costi di trasporto

In caso sussista il diritto alla garanzia del costruttore, Delta si assume i costi relativi al trasporto dell'inverter sostitutivo e della riconsegna dell'inverter guasto per i paesi di seguito riportati: Germania, Francia (ad eccezione dei territori e dipartimenti francesi d'oltremare), Spagna, Portogallo, Paesi Bassi, Belgio, Svizzera, Austria, Grecia, Regno Unito, Italia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Bulgaria, Polonia, Romania, Slovenia, Danimarca

Rimborso forfettario per sostituzione

Per la necessaria installazione dell'inverter sostitutivo da parte di un installatore competente, Delta provvede a rimborsare l'installatore con una somma forfettaria di 80 EUR per inverter con peso < 50kg e di 120 EUR per inverter con peso >= 50kg. In caso sia necessario sostituire più inverter in uno stesso impianto, tale rimborso forfettario dei costi ammonta a 20 EUR (per inverter < 50kg) e 40 EUR (per inverter >= 50kg) per ogni ulteriore inverter. Delta provvede a liquidare tale rimborso forfettario direttamente all'installatore mediante l'emissione di una nota di credito. A questo proposito la presente garanzia non prevede ulteriori diritti; in particolare non è previsto alcun diritto al risarcimento dei danni. Il rimborso forfettario viene liquidato solamente se lo/gli inverter guasto/i è/sono stato/i debitamente rispedito/i a Delta nell'imballo appositamente predisposto (per la procedura si veda il punto 4 di seguito) e se dall'analisi risulta che il caso è effettivamente coperto da garanzia e che ne sussiste il diritto.

Decadenza della garanzia

 Affinché la garanzia sia valida il guasto del prodotto non deve essere riconducibile a uno o più dei seguenti fattori:

  • cause di forza maggiore (in particolare danni da tempesta, fulmini, fuoco, temporale, alluvione, ecc.)
  • uso improprio
  • mancata osservanza delle istruzioni per l'uso, l'installazione o la manutenzione
  • aerazione o raffreddamento non corretti
  • elevato grado di sporcizia per sporco o polvere
  • danni dovuti al trasporto • modifiche apportate al prodotto o tentativi di riparazione effettuati senza la previa autorizzazione di Delta.
  • installazione e messa in funzione errata
  • mancata osservanza delle normative di sicurezza vigenti (ad es. VDE)

Nessuna garanzia è inoltre dovuta se durante l'analisi di riparazione non viene constatato alcun guasto nell'apparecchio.

Apparecchio sostitutivo, terminato il periodo di garanzia

 Delta offre apparecchi sostitutivi anche una volta terminato il periodo di garanzia. In questo modo, il funzionamento dell'impianto viene interrotto solo fino all'arrivo di un apparecchio sostituivo e non per l'intera durata della riparazione. Per ordinare un apparecchio sostitutivo occorre utilizzare il modulo di richiesta sostituzione. La procedura corrisponde a quella del processo di sostituzione.

Hotline DELTA servizio tecnico:

  • Belgio : 0800 71135 ( Freecall )
  • Bulgaria : +421 424661 333
  • Danimarca : 8025 0986 ( Freecall )
  • Germania : 0800 8009323 ( Freecall )
  • Francia : 0800 919816 ( Freecall )
  • Grecia : +49 7641 455-549 
  • Israele : +49 7641 455-549
  • Italia : 800 787920 ( Freecall )
  • Paesi Bassi : 0800 0221104 ( Freecall )
  • Austria : 0800 291512 ( Freecall )
  • Portogallo : +49 7641 455-549
  • Svizzera : 0800 838173 ( Freecall )
  • Slovacchia : 0800 005193 ( Freecall )
  • Spagna : 900 958300 ( Freecall )
  • Regno Unito : 0800 0514281 ( Freecall ) 
  • Altri paesi : +49 7641 455-549
Hai bisogno di aiuto?