Il mio account
1. A cosa serve il tuo account?

Il tuo account è di fondamentale importanza in quanto consente di monitorare la cronologia degli ordini, interagire con il servizio clienti, avere una traccia del vostro preventivo, cambiare gli indirizzi di fatturazione e spedizione.

L'informazione è sicura e solo tu la puoi cambiare. Tutto il nostro commercio si basa sulle informazioni contenute nel tuo account. Questo è il motivo per cui è importante tenerlo aggiornato.

2. Sono un professionista, come creare il mio account professionista?

E' semplice e veloce. Cliccate sul pulsante giallo in alto a destra: login. Quindi cliccate su "Crea account". Sarete indirizzato alla creazione dell' account.

Attenzione dovete anche selezionare il gruppo "PROFESSIONNEL" dalla lista.

E’ obligatorio inserire il nome della vostra azienda e il numero di partita IVA. Il vostro account è convalidato a MANO dal nostro servizio clienti. Potrete godere di tutti i benefici che propone Alma solar, come gli sconti alla connessione, l'esenzione dall'IVA e la spedizione gratis a partire da 6000 € di acquisti.

3. Sono un privato, come creare un account?

E' semplice e veloce. Cliccate sul pulsante giallo in alto a destra = “login”. Quindi cliccate su "Crea account". Sarete quindi indirizzati alla creazione dell'account.

Attenzione: selezionare il gruppo "privato" dalla lista.

4. Ho dimenticato la mia password

Cliccate in alto a destra su "login". Cliccate su "password dimenticata" e inserite il vostro indirizzo e-mail.

1 / Riceverete una mail di conferma per riinizializzare la password.

2 / Cliccate sul link nell'e-mail ricevuta.

3 / Una volta la password riinizializzata, riceverete una seconda e-mail con la nuova password.

A questo punto potrete accedere con il vostro indirizzo email e la nuova password.

5. Come cambiare il mio indirizzo postale?

Accedete al vostro account cliccando sul login in alto a destra. Inserite il vostro indirizzo e-mail e la password. Ora siete connessi. La parola “connessione” scompare e  diventa "il mio conto".

Cliccate su "Il mio account" e "indirizzo". Cliccate su "aggiorna". Cambiate l'indirizzo e cliccate su "Registrati".

Suggerimento: date un nome al vostro indirizzo per trovarlo più facilmente.

6. Come aggiungere un indirizzo di fatturazione e di consegna?

Accedete al vostro account cliccando sul login in alto a destra. Inserite il vostro indirizzo e-mail e la password. Ora siete connessi. La parola “connessione” scompare e  diventa "il mio conto".

Cliccate su "Il mio account" e "indirizzo". Cliccate su "aggiungi un indirizzo". Riempite i campi obbligatori del modulo e confermate. Nominate ciascuno degli indirizzi creati per trovarli facilmente al momento dell'ordine.

7. Come trovare il mio preventivo in corso?

Accedete al vostro account cliccando su “Login” in alto a destra. Inserite il vostro indirizzo e-mail e la password. Una volta connesso, la parola “connessione” scompare e  diventa "il mio conto". Cliccate su "Il mio account", quindi "il mio preventivo".

Accedete alla lista dei vostri preventivi che potete poi trasformare in ordini.

8. Come contattare il servizio clienti?

Per contattare il servizio clienti niente di più semplice. Cliccate su “contattaci” in alto a destra del sito. Potete contattare il nostro servizio clienti via e-mail o telefono.

Il nostro servizio clienti è molto reattivo, tutte le vostre domande saranno trattate entro 30 minuti.

9. Qual la differenza tra un indirizzo di consegna e un indirizzo di fatturazione?

Ndirizzo di consegna deve rappresentare l'identità e i dati della persona che riceve l'ordine.

Per i professionisti, l'indirizzo di consegna può essere diverso dall'indirizzo di fatturazione nel caso in cui si desideri che il materiale venisse spedito direttamente al cliente.

Questa opzione viene visualizzata nella proposta del vettore.

10. Come faccio a sapere se il mio account Pro aperto?

Gli account pro sono convalidati manualmente dal nostro servizio clienti. Dopo la verifica della vostra azienda e della vostra partita IVA, riceverete una conferma di apertura del conto via e-mail.

11. Come scaricare le fatture ?

Potete scaricare la vostra fattura direttamente sul vostro account. Accedete ad Alma Solar, cliccando su “Login” in alto a destra. Inserite il vostro indirizzo e-mail e la password. Ora siete connessi. La parola “connessione” scompare e  diventa "il mio conto".

Cliccate su "Il mio account", quindi "tappe dell’ordine". Nella tabella, cliccate nella "fattura" e la fattura in formato PDF verrà scaricata automaticamente sul computer.

Ciao, ti richiamo?