Ogni ordine in Europa è esente da 6.000 €. Sotto, si avrà il costo di trasporto direttamente sul carrello. Non dimenticare di creare il tuo account prima.

I costi di trasporto (compresa la dichiarazione doganale) sono calcolati nel paniere per la Svizzera. Per la Svizzera non sono possibili spese di trasporto gratuite.

Vieni contattato PRIMA DELLA CONSEGNA

Si noti che le spese di spedizione comprendono tutti i costi associati con l'imballaggio (movimentazione, protezione, ...) e dei trasporti (raccolta di pacchetti, la consegna, l'uso di attrezzature speciali ...). Inoltre, abbiamo incluso il costo di assicurazione per il vostro prodotto. E 'importante che ciascuno dei vostri spedizioni è assicurato contro la rottura durante il trasporto.

CONSEGNA A DOMICILIO

Siamo quindi in grado di offrire alla vostra casa, al vostro posto di lavoro o al vostro vicino di casa e tutto ciò senza alcun costo dell'ordine. È sufficiente specificare l'indirizzo di consegna diverso da indirizzo di fatturazione per il tuo ordine. Ogni ordine sarà appositamente preparato ed adattato con un imballaggio specifico.

NUMERO DI INSEGUIMENTO PER INTERNET MONITORAGGIO

La nostra logistica assicuro che tenere traccia delle merci tramite un numero di tracking. Lo stesso numero viene inviato a voi in modo che si può anche seguire l'avanzamento del trasporto. Siamo in grado di consegnare in tutti i paesi europei e in Australia sarà presto disponibile.

Tempi di consegna

Per tutti gli ordini ALMA SHOP, vi assicuriamo la spedizione entro 5-7 giorni lavorativi e che qualunque sia il prodotto. Questo garantisce la consegna veloce.

È la stessa per i tempi di consegna sono mostrati in :,
- La pagina del prodotto,

1 metodo di consegna

La consegna al vostro casa / ufficio:
Il vostro ordine è consegnato tramite UPS o DACHSER contro firma. In caso di assenza alla data di consegna, il corriere lascerà un avviso nella cassetta postale. Il nostro servizio clienti riceve una notifica, al fine di garantire un migliore controllo. Si noti che non ci sono costi per il secondo passaggio. Se non entrino in contatto con noi o il nostro vettore entro 10 giorni dopo il terzo passaggio, il pacchetto verrà automaticamente restituita alla nostra azienda. Ci riserviamo il diritto di addebitare spese di spedizione extra per le spese di rispedizione.

Ritiro della vostra merce dal nostro magazzino:
Alcuni clienti nelle vicinanze del nostro magazzino hanno chiesto di ritirare personalmente i loro ordini. Non siamo in grado di accettare il ritiro presso il nostro magazzino per motivi di sicurezza. Molti camion scaricano e ritirano pacchi nel nostro magazzino ogni giorno. Grazie per la vostra comprensione.

Zone di consegna

Il nostro tranporteur FEDEX o DACSHER (dipende dalla vostra posizione) supporta la consegna del tuo ordine da ALMA SHOP scorte a casa tua.

Condizioni speciali per l'imballaggio ed il trasporto sicuro di merci sono applicate fotovoltaico fragile. Infatti, i nostri prodotti sono stati appositamente confezionati e non sono coperti da altre palette.

Difetto alla reception

Per qualsiasi difetto sulla confezione dopo la consegna, vi preghiamo di contattarci entro 48 ore dalla consegna tramite il nostro sito. Grazie avvisarci in forma di difetti di contatto, il vostro numero d'ordine e un numero di telefono dove un nostro tecnico può rapidamente si chiama. Successivamente le immagini verranno richiesti.

Nel caso il prodotto è difettoso a causa di shock durante il parto (registrata in 48 ore), abbiamo messo in atto tutti i mezzi per realizzare lo scambio appena possibile. Non ci sono costi aggiuntivi saranno necessari.


Potete trovare le nostre condizioni generali di contratto nella sezione "Informazioni" nel piè di pagina del nostro sito.

 


Hai bisogno di aiuto?